Vendita caldaie a Gas a Seregno e Monza Brianza

La 2C Service di Seregno (Monza Brianza) vende caldaie a gas metano sia con installazione a muro che a basamento. Il negozio è un centro autorizzato Beretta, uno dei brand più conosciuti in Italia per la produzione di tecnologie dedicate al riscaldamento degli ambienti.

Le caldaie a gas rappresentano la soluzione più economica per il riscaldamento e la produzione di acqua calda sanitaria poiché il gas metano viene distribuito su tutto il territorio nazionale, eliminando la necessità di stoccare il combustibile.

Il funzionamento delle caldaie a gas prevede il prelievo del gas in forma liquida dai condotti, la sua trasformazione in gas e combustione per la produzione di calore. La proposta del punto vendita brianzolo comprende due tecnologie di caldaie a gas: a camera aperta e a camera stagna. Per “camera” si intende il vano che si trova tra il bruciatore e lo scambiatore ed è l’area in cui avviene la combustione.

2c service

recapiti e indirizzo

TELEFONO
0362 1790170
VIA CADORE 76
20831 - SEREGNO (M)
EMAIL
info@2cserviceseregno.itNew 

Caldaie a gas a camera aperta

Le caldaie a gas a camera aperta, dette anche di tipo B, prelevano l’aria comburente dal locale in cui sono installate tramite tiraggio naturale.

La caldaia a camera aperta deve essere collegata a una canna fumaria in modo che i fumi prodotti dalla combustione vengano espulsi in modo sicuro attraverso un condotto fumario verticale.

Caldaie a gas a camera stagna

Le caldaie a camera stagna, dette anche di tipi C, prelevano l’aria comburente mediante tiraggio forzato. Per questa caratteristica tecnica possono essere installate anche in locali piccoli. Per il tiraggio, questa tipologia di caldaie utilizzano un doppio tubo necessario a espellere i fumi della combustione. Ciò avviene mediante un sistema di ventilazione presente nel circuito di combustione.

La 2C Service opera anche a Cabiate, Giussano, Mariano Comense e a Lentate sul Seveso.

Share by: