Centro assistenza autorizzato BERETTA A SEREGNO

La collaborazione tra 2C Service e Beretta è di sicuro una delle più proficue realizzate dall'azienda, perché ciò ha permesso ad i suoi tecnici di essere sempre in corso di aggiornamento, diventando in breve il principale interlocutore della zona in nome dello stesso più che famoso marchio per caldaie.

La scelta è stata dettata da un'ottica di efficienza, in quanto 2C Service ha scelto di diventare partner di una realtà affermatasi grazie alla dimostrazione della sicurezza e della validità dei suoi impianti.

Beretta garantisce impianti di prima scelta, perché curati in ogni singolo dettaglio e sottoposti ad ogni genere di test previsto dalla normativa di settore.



SUPPORTO TECNICO SPECIFICO

Anche se la capacità dell'abile staff permette all'azienda di intervenire su una vasta gamma di impianti, 2C Service ha posto una grandissima attenzione soprattutto al servizio di assistenza per caldaie Beretta.

Beretta fornisce accessori di prima scelta e proprio la possibilità di intervenire su strumenti di qualità da a 2C Service la capacità di eseguire operazioni in tutta sicurezza e di garantire la riuscita del lavoro in tempi più che brevi.

Non solo la profonda conoscenza di questi impianti permette infatti interventi diretti sulle cause del malfunzionamento, ma la loro stessa fattura garantisce un ottimale ripristino delle facoltà operative delle parti danneggiati o difettose.

CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO

Grazie al fatto che nel 1999 2C Service è diventato Punto Servizi Beretta e che nel 2010, dopo tanti anni di dedicata attività la stessa Beretta ha permesso un significativo ampliamento delle risorse a disposizione, oggi 2C Service è centro assistenza autorizzato e riconosciuto in tutta la zona, garantendo ad ogni cliente un supporto serio, veloce, affidabile ed efficiente.

Share by: