chi siamo

Nel 1979 nasce la Capizzi & Corbetta con sede a Seregno (MB).

L'azienda, composta dai due soci e una collaboratrice, fa assistenza per una nota marca di caldaie e bruciatori a gasolio e gas.
Nel 1984 inizia la collaborazione con la Beretta Caldaie e nel giro di pochi anni diventa il nostro principale interlocutore.

Negli anni '90 con l'ingresso in società degli attuali soci l'azienda fa il salto di qualità, nel giro di un paio d'anni allarga il suo organico a 10 persone abbandonando il settore industriale e a gasolio dedicandosi al privato. Dal 1999 si trasferisce a Lissone (MB) diventando "Punto Servizi" per Beretta Caldaie; successivamente, nel 2007, apre un'altra sede a Seregno (MB).

Nel 2010 l’azienda Beretta, riconosciute le nostre capacità organizzative e l’innovazione di servizi offerti ai clienti, ci da’ la possibilità di ampliare il territorio su cui operare.

Con il crescente numero di clienti suddivisi su più comuni a cavallo tra le province di Monza Brianza e Como, nel 2013 è stato necessario riorganizzare l’azienda in due strutture con maggior indipendenza l’una dall’altra pur rimanendo nell’ambito della stessa società.

Alla fine del 2014 i soci scindono l’azienda, in comune accordo e in un clima di continua collaborazione facendo nascere due nuove società ognuna con zone di competenza ben distinte, è qui che nasce la 2C Service s.a.s, centro Beretta Service con sede a Seregno in via Cadore 76, nella continuità della Capizzi & Corbetta

LE NOSTRE COMPETENZE

Attualmente l’azienda conta di 13 addetti tra tecnici e impiegate e seguiamo un territorio di 19 comuni a cavallo delle province di Monza Brianza e Como.

2c service
Share by: