manutenzione caldaie

piani di manutenzione programmata

Avere una caldaia perfettamente efficiente, sicura e funzionante non è importante unicamente dal punto di vista della sicurezza, ma può anche far risparmiare fino all'8% di gas in un anno.


Il risparmio energetico è un tema molto dibattuto di questi tempi e tutte le imprese si stanno pian piano adattando, effettuando interventi che siano mirati alla salvaguardia dell'ambiente e al risparmio economico per la clientela. L'impresa vanta un team di tecnici altamente qualificati e professionali, in grado di offrire manutenzioni programmate per consentire a ogni sistema di riscaldamento di mantenere delle perfomance di altissimo livello anche dopo molto tempo dall'installazione.

interventi di MANUTENZIONE A NORMA DI LEGGE

Durante l’intervento di manutenzione programmata della caldaia, i tecnici della 2C Service di Seregno (Monza Brianza) si occupano di:

 

  • verificare il corretto funzionamento di ciascun componente dell’impianto
  • accertarsi dell’assenza di incrostazioni e residui di calcare nella caldaia
  • analizzare i gas di scarico
  • rilasciare il certificato di conformità dell’impianto alle direttive europee


I piani di manutenzione sono completamente personalizzabili per rispondere efficacemente ad ogni esigenza del cliente, sempre e comunque nel rispetto delle normative vigenti (D.P.R. 412/93 551/99 e D.L. 192/05 D.L. 331/06 e DPR n. 74/2013).

Chiunque può richiedere di aderire al piano di manutenzione programmato del centro assistenza Beretta, che opera a Seregno, Cabiate, Giussano, Mariano Comense, Lentate sul Seveso e in tutta la provincia di Monza Brianza e Como.

Share by: